Sviluppo organizzativo
Il reparto Sviluppo Organizzativo supporta il CEO della Clinica di Riabilitazione di Bellikon nelle aree di gestione della qualità, dei rischi, dei progetti e dei processi.
La politica della qualità costituisce un quadro vincolante per le attività del reparto Sviluppo organizzativo. Le pietre miliari più importanti sono l'attenzione agli interessi delle parti interessate, le attività operative nell'ambito di processi controllati e il continuo sviluppo dei nostri servizi e processi.
La qualità dei risultati, la soddisfazione dei clienti e la qualità dei processi sono i criteri più importanti per valutare i benefici della riabilitazione. La qualità dei risultati viene rivista regolarmente per ogni paziente durante il corso della riabilitazione e viene continuamente personalizzata. La soddisfazione dei pazienti e dei referenti viene utilizzata come strumento di feedback per valutare la qualità dal punto di vista del cliente. La qualità dei processi viene valutata mediante audit in conformità alla norma ISO 9001. Inoltre, la clinica di riabilitazione di Bellikon soddisfa i criteri di qualità di SW!SS REHA, l'associazione delle principali cliniche di riabilitazione in Svizzera.
Sulla base dei risultati e dei feedback, le misure di miglioramento vengono continuamente riviste e, se necessario, implementate con successo. Se avete suggerimenti o feedback, scriveteci a klinikentwicklung@rehabellikon.ch.