Valutazione periziale delle capacità funzionali per lo svolgimento di attività domestiche
Malattie e infortuni possono comportare limitazioni non soltanto in ambito professionale ma anche nella vita privata. La valutazione delle capacità funzionali per lo svolgimento di attività domestiche accerta aspetti legati a un possibile danneggiamento della capacità di svolgere tali attività.
La valutazione può essere effettuata in regime ambulatoriale, ma è possibile anche pernottare in una camera d'albergo della clinica. L'accertamento può essere eseguito anche nell'ambito di una perizia.
Con il nostro assessment accertiamo in modo completo e oggettivo le capacità funzionali individuali per le attività domestiche secondo una metodologia standardizzata e riconosciuta. Al termine viene redatto un rapporto completo.
Se l'assessment viene eseguito nell'ambito di una perizia, i risultati vengono discussi in un colloquio consensuale con i periti e registrati in un riepilogo redatto in modo interdisciplinare insieme a una valutazione complessiva e conclusiva.
Informazioni/registrazioni
Rehaklinik Bellikon
Segreteria Centro perizie
Mutschellenstrasse 2
CH-5454 Bellikon AG
Tel. +41 56 485 54 39
zib@sec.rehabellikon.ch
Vi ricordiamo di inviarci in forma cifrata i vostri dati sensibili. Qualora non abbiate un indirizzo Secure Mail, vi suggeriamo di farci pervenire i dati per posta.